Prestiti per partita IVA

Prestiti per partita IVA
Partita IVA? Nessun problema abbiamo la soluzione di prestito adatta a te
Sei un lavoratore autonomo? Anche per te, Creditis ha tantissime soluzioni finanziarie dedicate. Scopri i nostri prestiti per lavoratori autonomi, liberi professionisti e artigiani con partita IVA.
Vantaggi del prestito
.Risposta veloce entro 24 ore lavorative .Condizioni favorevoli. TAEG massimo 5,6%.
.Scegliete il termine che volete (da 24 a 180 mesi) .Denaro disponibile in 48 ore
.Trattamento semplice, facile e senza spostare .Importo fino a 500.000
Il prestito partita IVA 100% Digitale
Con SOMAFIN, puoi accedere a un prestito con partita IVA, anche a regime forfettario, fino a 500.000 €. Che tu sia un artigiano o un libero professionista con partita IVA, anche appena aperta, tutto quello che ti serve per richiedere un finanziamento è: residenza in Italia, avere un’ età massima di 65 anni alla fine del finanziamento e presentare un documento d’identità, il codice fiscale e la Certificazione Unica.
I punti di forza del Prestito per Liberi Professionisti
Creditis ti offre la possibilità unica di costruire il tuo prestito per partita IVA interamente online, in totale autonomia con pochissimi click.
Scegli tu l’importo e la durata dei rimborsi dei nostri prestiti per lavoratori autonomi, fino a 500.000 euro.
Perché scegliere il nostro prestito partita IVA
Opzione salta rata
Se sei stato puntuale con i pagamenti, puoi spostare fino a due rate a fine finanziamento (con una commissione fissa e senza interessi aggiuntivi) e gestire il piano del rimborso in base alle tue esigenze
Copertura assicurativa
La polizza assicurativa ti tutela dagli eventi imprevisti, che durante il contratto possono pregiudicare la capacità di restituzione delle rate del Prestito.
Consulente dedicato
Hai sempre un consulente a disposizione per trovare la soluzione su misura per te e per rispondere ai tuoi dubbi o esigenze.